Le candidature al premio Italian Teacher Prize mostrano diversi stili di interpretazione del ruolo docente, tutti a loro modo straordinari. Ma che cosa, nel quotidiano, rende un docente veramente di qualità?

(2017). Ordinario e straordinario [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/121822

Ordinario e straordinario

Casaschi, Cristina
2017-03-01

Abstract

Le candidature al premio Italian Teacher Prize mostrano diversi stili di interpretazione del ruolo docente, tutti a loro modo straordinari. Ma che cosa, nel quotidiano, rende un docente veramente di qualità?
cristina.casaschi@unibg.it
journal article - articolo
mar-2017
Italiano
cartaceo
online
XXXIV
7
8
8
esperti non anonimi
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
Italian Teacher prize; La qualità dell'insegnamento; quotidianità.
Casaschi, Cristina Maria Teresa
info:eu-repo/semantics/article
reserved
(2017). Ordinario e straordinario [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/121822
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Casaschi_Ordinarioestraordinario_07 MARZO 2017.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 821.81 kB
Formato Adobe PDF
821.81 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/121822
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact