Ricerche scientifiche e sul campo testimoniano come il grande impengo relazionale dei docenti non sempre incontra il corrispettivo bisogno e desiderio di rapporto dei ragazzi. Una buona qualità del rapporto richiede momenti dedicato e percepiti come personalizzati da entrambi i soggetti in gioco.

(2016). Non solo sulla porta [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/121824

Non solo sulla porta

Casaschi, Cristina
2016-12-01

Abstract

Ricerche scientifiche e sul campo testimoniano come il grande impengo relazionale dei docenti non sempre incontra il corrispettivo bisogno e desiderio di rapporto dei ragazzi. Una buona qualità del rapporto richiede momenti dedicato e percepiti come personalizzati da entrambi i soggetti in gioco.
cristna.casaschi@unibg.it
journal article - articolo
dic-2016
Italiano
cartaceo
online
XXXIV
4
10
10
esperti non anonimi
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
Relazione educativa; qualità del rapporto; orientamento.
Casaschi, Cristina Maria Teresa
info:eu-repo/semantics/article
reserved
(2016). Non solo sulla porta [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/121824
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Casaschi_Nonsolosullaporta_04 DICEMBRE 2016.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 132.12 kB
Formato Adobe PDF
132.12 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/121824
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact