Ricerche scientifiche e sul campo testimoniano come il grande impengo relazionale dei docenti non sempre incontra il corrispettivo bisogno e desiderio di rapporto dei ragazzi. Una buona qualità del rapporto richiede momenti dedicato e percepiti come personalizzati da entrambi i soggetti in gioco.
(2016). Non solo sulla porta [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/121824
Non solo sulla porta
Casaschi, Cristina
2016-12-01
Abstract
Ricerche scientifiche e sul campo testimoniano come il grande impengo relazionale dei docenti non sempre incontra il corrispettivo bisogno e desiderio di rapporto dei ragazzi. Una buona qualità del rapporto richiede momenti dedicato e percepiti come personalizzati da entrambi i soggetti in gioco.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Casaschi_Nonsolosullaporta_04 DICEMBRE 2016.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
132.12 kB
Formato
Adobe PDF
|
132.12 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo