Il ministero promuove una apertura continua delle scuole, anche durane l'estate. Ma forse non è la scuola il luogo naturale dove vivere esperienze nel tempo del riposo e delle ri-creazione. I novemila ragazzi che hanno raggiunto la Polonia per la Giornata Mondiale della Gioventù dimostrano che una prospettiva di condivisione semplice quanto pregnante può motivare più di un edificio a disposzione.
(2016). Elogio della discontinuità [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/121826
Elogio della discontinuità
Casaschi, Cristina
2016-11-01
Abstract
Il ministero promuove una apertura continua delle scuole, anche durane l'estate. Ma forse non è la scuola il luogo naturale dove vivere esperienze nel tempo del riposo e delle ri-creazione. I novemila ragazzi che hanno raggiunto la Polonia per la Giornata Mondiale della Gioventù dimostrano che una prospettiva di condivisione semplice quanto pregnante può motivare più di un edificio a disposzione.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Casaschi_Elogiodelladiscontinuità_NS 3 2016.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
152.46 kB
Formato
Adobe PDF
|
152.46 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo