Può la valutazione del consiglio di classe tenere conto di quanto avviene al di fuori della scuola o deve limitarsi a verificare il 'comportamento' tra le mura scolastiche? La questione è educativamente stimolante ma piena di insidie, soprattuto si pone in atto senza una opportuna comunicazione formativa tra docenti e studenti e se ciò che tende ad essere 'guardato' è solo ciò che non va.

(2016). Otto in comportamento. Ma a chi? [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/121832

Otto in comportamento. Ma a chi?

Casaschi, Cristina
2016-06-01

Abstract

Può la valutazione del consiglio di classe tenere conto di quanto avviene al di fuori della scuola o deve limitarsi a verificare il 'comportamento' tra le mura scolastiche? La questione è educativamente stimolante ma piena di insidie, soprattuto si pone in atto senza una opportuna comunicazione formativa tra docenti e studenti e se ciò che tende ad essere 'guardato' è solo ciò che non va.
journal article - articolo
giu-2016
Casaschi, Cristina Maria Teresa
(2016). Otto in comportamento. Ma a chi? [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/121832
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Casaschi_Ottoincomportamentomaachi?NS10 2016.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 379.89 kB
Formato Adobe PDF
379.89 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/121832
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact