Nell’era dell’IoT nasce un nuovo modo di concepire la mobilità di mezzi e persone. In questo contesto muta anche il concetto stesso di manutenzione.

(2018). Il digitale entra nell’assistenza: la rivoluzione dell’Officina 4.0 [professional journal article - articolo su rivista professionale/divulgativa]. In SISTEMI & IMPRESA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/127190

Il digitale entra nell’assistenza: la rivoluzione dell’Officina 4.0

Gaiardelli, Paolo;Songini, Lucrezia;JARRAHI, Farnaz
2018-01-01

Abstract

Nell’era dell’IoT nasce un nuovo modo di concepire la mobilità di mezzi e persone. In questo contesto muta anche il concetto stesso di manutenzione.
Articolo proprio su rivista professionale/divulgativa
2018
Gaiardelli, Paolo; Songini, Lucrezia; Jarrahi, Farnaz
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
S&I_N5_2018_Gaiardelli_Officina 4.0 REV pg.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 737.25 kB
Formato Adobe PDF
737.25 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/127190
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact