(2018). Introduzione. Il Sessantotto tra continuità, regressione ed emancipazione / Introduction. “Pedagogical” 68 between continuity, regression and emancipation [editorial - editoriale]. In CQIA RIVISTA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/127240

Introduzione. Il Sessantotto tra continuità, regressione ed emancipazione / Introduction. “Pedagogical” 68 between continuity, regression and emancipation

Scaglia, Evelina
2018-01-01

editoriale
2018
Italiano
online
24
4
6
Settore M-PED/02 - Storia della Pedagogia
Scaglia, Evelina
info:eu-repo/semantics/article
open
(2018). Introduzione. Il Sessantotto tra continuità, regressione ed emancipazione / Introduction. “Pedagogical” 68 between continuity, regression and emancipation [editorial - editoriale]. In CQIA RIVISTA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/127240
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Introduzione 68 pedagogico.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione del file 1.56 MB
Formato Adobe PDF
1.56 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/127240
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact