(2018). Niche marketing: an exploration from the perspective of tourism businesses . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/135263

Niche marketing: an exploration from the perspective of tourism businesses

Bruni, Attilio;Magno, Francesca;
2018-01-01

2018
Mattiacci, Alberto; Bruni, Attilio; Magno, Francesca; Cassia, Fabio
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
EXTENDED-ABSTRACT-VENEZIA-PARTE-I.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 938.17 kB
Formato Adobe PDF
938.17 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/135263
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact