(2014). La gestione dei product recall: strumenti di marketing per il richiamo di prodotti difettosi e pericolosi . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/135458

La gestione dei product recall: strumenti di marketing per il richiamo di prodotti difettosi e pericolosi

Magno, Francesca
2014-01-01

2014
Magno, Francesca
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
copertina.pdf

accesso aperto

Versione: cover/index - copertina/indice
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 127.5 kB
Formato Adobe PDF
127.5 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/135458
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact