L'aftermarket automobilistico, grazie all'avvento delle nuove tecnologie, subirà importanti mutamenti nell'immediato futuro, tanto da rimanere un ambito di estremo interesse per la ricerca e per l'innovazione delle pratiche manageriali ed elemento di ispirazione per altri settori industriali.
(2019). L’evoluzione dell’aftermarket nell’era digitale: evidenze dal mondo automotive [professional journal article - articolo su rivista professionale/divulgativa]. In LOGISTICA MANAGEMENT. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/146402
L’evoluzione dell’aftermarket nell’era digitale: evidenze dal mondo automotive
Gaiardelli, Paolo;Jarrahi, Farnaz
2019-01-01
Abstract
L'aftermarket automobilistico, grazie all'avvento delle nuove tecnologie, subirà importanti mutamenti nell'immediato futuro, tanto da rimanere un ambito di estremo interesse per la ricerca e per l'innovazione delle pratiche manageriali ed elemento di ispirazione per altri settori industriali.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Gaiardelli-Songini-Jarrahi-2019.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
1.25 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.25 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo