L'aftermarket automobilistico, grazie all'avvento delle nuove tecnologie, subirà importanti mutamenti nell'immediato futuro, tanto da rimanere un ambito di estremo interesse per la ricerca e per l'innovazione delle pratiche manageriali ed elemento di ispirazione per altri settori industriali.

(2019). L’evoluzione dell’aftermarket nell’era digitale: evidenze dal mondo automotive [professional journal article - articolo su rivista professionale/divulgativa]. In LOGISTICA MANAGEMENT. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/146402

L’evoluzione dell’aftermarket nell’era digitale: evidenze dal mondo automotive

Gaiardelli, Paolo;Jarrahi, Farnaz
2019-01-01

Abstract

L'aftermarket automobilistico, grazie all'avvento delle nuove tecnologie, subirà importanti mutamenti nell'immediato futuro, tanto da rimanere un ambito di estremo interesse per la ricerca e per l'innovazione delle pratiche manageriali ed elemento di ispirazione per altri settori industriali.
Articolo proprio su rivista professionale/divulgativa
2019
Gaiardelli, Paolo; Songini, Lucrezia; Jarrahi, Farnaz
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Gaiardelli-Songini-Jarrahi-2019.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 1.25 MB
Formato Adobe PDF
1.25 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/146402
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact