Joint Effects of Attribution and Coping Strategies on Entrepreneurial Reentry after Failure: A Visual Priming Experiment in an Online Environment. [conference presentation (unpublished) - intervento a convegno (paper non pubblicato)]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/150138

Joint Effects of Attribution and Coping Strategies on Entrepreneurial Reentry after Failure: A Visual Priming Experiment in an Online Environment.

Hahn, Davide;Ruzzene, Attilia

intervento a convegno (paper non pubblicato)
Accepted for Conducting Experiments in Entrepreneurship Research Workshop
Hahn, Davide; Ruzzene, Attilia
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
design stage paper - Hahn Ruzzene.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: Documento in Pre-print
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 627.09 kB
Formato Adobe PDF
627.09 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/150138
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact