The teachers and head teachers who work in a multicultural context, if properly supported in their educational reflection, can develop a professional think in action model, which is very important to face the complexity of an intercultural dialogue.
I docenti e i dirigenti scolastici che lavorano in contesti multiculturali, opportunamente accompagnati nella riflessione pedagogica sulle loro pratiche educative, possono elaborare un modello di professionalità riflessiva importante per affrontare la complessità del fenomeno interculturale.
(2020). Intercultura e scuola: ragioni pedagogiche per un percorso formativo di terzo livello [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/152192
Intercultura e scuola: ragioni pedagogiche per un percorso formativo di terzo livello
Sandrone, Domenica Giuliana
2020-01-01
Abstract
The teachers and head teachers who work in a multicultural context, if properly supported in their educational reflection, can develop a professional think in action model, which is very important to face the complexity of an intercultural dialogue.File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Intercultura e scuola-ragioni pedagogiche.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
192.29 kB
Formato
Adobe PDF
|
192.29 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo