(2020). Prefazione [a: Apprendere a leggere e scrivere: come e perché] . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/152208

Prefazione [a: Apprendere a leggere e scrivere: come e perché]

Sandrone, Domenica Giuliana
2020-01-01

scientifica
Italiano
2020
Apprendere a leggere e scrivere: come e perché
Lafranconi, Adriana
cartaceo
978-88-382-4862-7
193
9
13
Italy
Roma
Studium
esperti anonimi
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
indice consultabile e scaricabile alla pagina http://www.edizionistudium.it/libri/apprendere-leggere-e-scrivere-come-e-perché
info:eu-repo/semantics/bookPart
1
1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.02 Prefazioni/Postfazioni - Prefaces/Afterwords
(2020). Prefazione [a: Apprendere a leggere e scrivere: come e perché] . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/152208
Non definito
reserved
269
Sandrone, Domenica Giuliana
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Prefazione Sandrone.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 1.28 MB
Formato Adobe PDF
1.28 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/152208
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact