(2020). L’autonomia “incompiuta”. La prospettiva pedagogica [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/161490

L’autonomia “incompiuta”. La prospettiva pedagogica

Bertagna, Giuseppe
2020-01-01

articolo
2020
Italiano
online
37
10
12
33
esperti anonimi
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
indice consultabile e scaricabile alla pagina http://riviste.gruppostudium.it/nuova-secondaria/archivio-nuova-secondaria/ns-ricerca/nuova-secondaria-ricerca-n-10-giugno-2020
Bertagna, Giuseppe
info:eu-repo/semantics/article
reserved
(2020). L’autonomia “incompiuta”. La prospettiva pedagogica [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/161490
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
NsRicerca-10-2020.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 7.35 MB
Formato Adobe PDF
7.35 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/161490
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact