Nel family business il rapporto tra i due fattori è più accentuato. Ciò potrebbe indicare la volontà di preservare una reputazione positiva: ecco che produzione e comunicazione concorrono a rifletterne i valori.
(2021). Innovazione di prodotto e di marketing. L’analisi dell’impatto nelle imprese familiari [journal article - articolo]. In SISTEMI & IMPRESA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/172259
Innovazione di prodotto e di marketing. L’analisi dell’impatto nelle imprese familiari
Brioschi, Maria Sole Brioschi;Minola, Tommaso;
2021-01-01
Abstract
Nel family business il rapporto tra i due fattori è più accentuato. Ciò potrebbe indicare la volontà di preservare una reputazione positiva: ecco che produzione e comunicazione concorrono a rifletterne i valori.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Brioschi et al._SI_mar_2021.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
9.11 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.11 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo