Nel family business il rapporto tra i due fattori è più accentuato. Ciò potrebbe indicare la volontà di preservare una reputazione positiva: ecco che produzione e comunicazione concorrono a rifletterne i valori.

(2021). Innovazione di prodotto e di marketing. L’analisi dell’impatto nelle imprese familiari [journal article - articolo]. In SISTEMI & IMPRESA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/172259

Innovazione di prodotto e di marketing. L’analisi dell’impatto nelle imprese familiari

Brioschi, Maria Sole Brioschi;Minola, Tommaso;
2021-01-01

Abstract

Nel family business il rapporto tra i due fattori è più accentuato. Ciò potrebbe indicare la volontà di preservare una reputazione positiva: ecco che produzione e comunicazione concorrono a rifletterne i valori.
articolo
2021
Brioschi, Maria Sole; Minola, Tommaso; Sala, Stefano; Bammens, Yannick
(2021). Innovazione di prodotto e di marketing. L’analisi dell’impatto nelle imprese familiari [journal article - articolo]. In SISTEMI & IMPRESA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/172259
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Brioschi et al._SI_mar_2021.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 9.11 MB
Formato Adobe PDF
9.11 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/172259
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact