La finalità di questo capitolo è interrogare il principio dell’alternanza formativa, le forme con le quali si rapporta al sapere pedagogico e le modalità didattiche di insegnamento e apprendimento attraverso le quali viene realizzato nei vari contesti educativi
(2021). Il principio pedagogico dell’alternanza formativa . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/179092
Il principio pedagogico dell’alternanza formativa
Potestio, Andrea
2021-01-01
Abstract
La finalità di questo capitolo è interrogare il principio dell’alternanza formativa, le forme con le quali si rapporta al sapere pedagogico e le modalità didattiche di insegnamento e apprendimento attraverso le quali viene realizzato nei vari contesti educativiFile allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
ALTERNANZA-FORMATIVA.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
201.61 kB
Formato
Adobe PDF
|
201.61 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo