La finalità di questo capitolo è interrogare il principio dell’alternanza formativa, le forme con le quali si rapporta al sapere pedagogico e le modalità didattiche di insegnamento e apprendimento attraverso le quali viene realizzato nei vari contesti educativi

(2021). Il principio pedagogico dell’alternanza formativa . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/179092

Il principio pedagogico dell’alternanza formativa

Potestio, Andrea
2021-01-01

Abstract

La finalità di questo capitolo è interrogare il principio dell’alternanza formativa, le forme con le quali si rapporta al sapere pedagogico e le modalità didattiche di insegnamento e apprendimento attraverso le quali viene realizzato nei vari contesti educativi
2021
Potestio, Andrea
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
ALTERNANZA-FORMATIVA.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 201.61 kB
Formato Adobe PDF
201.61 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/179092
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact