La finalità di questo capitolo è interrogare il principio dell’alternanza formativa, le forme con le quali si rapporta al sapere pedagogico e le modalità didattiche di insegnamento e apprendimento attraverso le quali viene realizzato nei vari contesti educativi

(2021). Il principio pedagogico dell’alternanza formativa . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/179092

Il principio pedagogico dell’alternanza formativa

Potestio, Andrea
2021-01-01

Abstract

La finalità di questo capitolo è interrogare il principio dell’alternanza formativa, le forme con le quali si rapporta al sapere pedagogico e le modalità didattiche di insegnamento e apprendimento attraverso le quali viene realizzato nei vari contesti educativi
scientifica
Italiano
2021
Pedagogia generale. Linee attuali di ricerca
Magni, Francesco; Potestio, Andrea; Schiedi, Adriana; Togni, Fabio;
cartaceo
978-88-382-4907-5
234
81
114
Italy
Roma
Studium
esperti anonimi
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
info:eu-repo/semantics/bookPart
(2021). Il principio pedagogico dell’alternanza formativa . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/179092
reserved
1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
Non definito
Potestio, Andrea
1
268
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
ALTERNANZA-FORMATIVA.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 201.61 kB
Formato Adobe PDF
201.61 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/179092
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact