L'articolo considera l'importanza di un attivo presidio del mercato per le banche. Un particolare riferimento è dedicato sull'identificazione dei segmenti target da servire e poi fidelizzare.si propone il posizionamento su una matrice che evidenzi appetibilità del segmento e forze competitive della banca al fine di identificare i segmenti prioritari.
(1997). Il presidio marketing nella banca del terzo millennio [journal article - articolo]. In BANCHE E BANCHIERI. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/187661
Il presidio marketing nella banca del terzo millennio
Cavallone, Mauro
1997-01-01
Abstract
L'articolo considera l'importanza di un attivo presidio del mercato per le banche. Un particolare riferimento è dedicato sull'identificazione dei segmenti target da servire e poi fidelizzare.si propone il posizionamento su una matrice che evidenzi appetibilità del segmento e forze competitive della banca al fine di identificare i segmenti prioritari.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Il presidio marketing nella banca del terzo millennio Cavallone.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
6.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.66 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo