il capitolo analizza la comunicazione dei leader populisti e ne illustra alcune della caratteristiche più salienti, il rapporto tra populismo e media, tra populismo e la popolarizzazione della politica

(2019). Populismi: leadership e nuove forme di comunicazione politica . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/189420

Populismi: leadership e nuove forme di comunicazione politica

Campus, Donatella
2019-01-01

Abstract

il capitolo analizza la comunicazione dei leader populisti e ne illustra alcune della caratteristiche più salienti, il rapporto tra populismo e media, tra populismo e la popolarizzazione della politica
2019
Campus, Donatella
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
GeoP 2019 046-051 Campus.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 340.65 kB
Formato Adobe PDF
340.65 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/189420
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact