il capitolo analizza la comunicazione dei leader populisti e ne illustra alcune della caratteristiche più salienti, il rapporto tra populismo e media, tra populismo e la popolarizzazione della politica
(2019). Populismi: leadership e nuove forme di comunicazione politica . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/189420
Populismi: leadership e nuove forme di comunicazione politica
Campus, Donatella
2019-01-01
Abstract
il capitolo analizza la comunicazione dei leader populisti e ne illustra alcune della caratteristiche più salienti, il rapporto tra populismo e media, tra populismo e la popolarizzazione della politicaFile allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
GeoP 2019 046-051 Campus.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
340.65 kB
Formato
Adobe PDF
|
340.65 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo