A dimostrazione di come la tecnologia possa sostenere l’insegnamento dell’Educazione Fisica si presentano i risultati di un’esperienza di DaD realizzata in un ambiente di realtà aumentata.

(2021). La DAD per l’Educazione Fisica: un’esperienza di realtà aumentata [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/190105

La DAD per l’Educazione Fisica: un’esperienza di realtà aumentata

Agosti, Valeria
2021-01-01

Abstract

A dimostrazione di come la tecnologia possa sostenere l’insegnamento dell’Educazione Fisica si presentano i risultati di un’esperienza di DaD realizzata in un ambiente di realtà aumentata.
valeria.agosti@unibg.it
articolo
2021
Italiano
cartaceo
online
39
1
23
28
esperti anonimi
Settore M-EDF/02 - Metodi e Didattiche delle Attivita' Sportive
Settore M-EDF/01 - Metodi e Didattiche delle Attivita' Motorie
Settore M-PED/03 - Didattica e Pedagogia Speciale
Settore M-PED/04 - Pedagogia Sperimentale
Agosti, Valeria
info:eu-repo/semantics/article
reserved
(2021). La DAD per l’Educazione Fisica: un’esperienza di realtà aumentata [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/190105
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
2021- Agosti - NS.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 1.8 MB
Formato Adobe PDF
1.8 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/190105
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact