Presentazione e discussione di alcuni dei nodi centrali delle tecniche di comunicazione politica.

(2011). Il marketing politico: fare la politica attraverso la comunicazione [journal article - articolo]. In IRIDE. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/190275

Il marketing politico: fare la politica attraverso la comunicazione

Campus, Donatella
2011-01-01

Abstract

Presentazione e discussione di alcuni dei nodi centrali delle tecniche di comunicazione politica.
articolo
2011
Italiano
cartaceo
online
24
3
537
545
Settore SPS/04 - Scienza Politica
teoria democratica; campagne elettorali; comunicazione politica
indice consultabile alla pagina https://www.rivisteweb.it/issn/1122-7893/issue/67
Campus, Donatella
info:eu-repo/semantics/article
reserved
(2011). Il marketing politico: fare la politica attraverso la comunicazione [journal article - articolo]. In IRIDE. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/190275
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
1122-7893-14805-5.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 185.82 kB
Formato Adobe PDF
185.82 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/190275
Citazioni
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact