(2021). Dal punto di vista della pedagogia: ha ancora senso parlare di meritocrazia? . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/195572

Dal punto di vista della pedagogia: ha ancora senso parlare di meritocrazia?

Bertagna, Giuseppe
2021-01-01

giuseppe.bertagna@unibg.it
scientifica
Italiano
2021
L’orientamento non è più quello di una volta. Riflessioni e strumenti per prendersi cura del futuro
Soresi, Salvatore;
cartaceo
978-88-382-5057-6
257
145
181
Italy
Roma
Studium
comitato scientifico
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
info:eu-repo/semantics/bookPart
(2021). Dal punto di vista della pedagogia: ha ancora senso parlare di meritocrazia? . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/195572
reserved
1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
Non definito
Bertagna, Giuseppe
1
268
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Bertagna vol. Orientamento.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 2.39 MB
Formato Adobe PDF
2.39 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/195572
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact