Il capitolo descrive l'emergere delle politiche per la società dell'informazione in Europa a partire dalla fine degli anni '80, mettendo in risalto caratteri e difficoltà di integrazione delle varie linee di policy, oltre che la visione di società dell'informazione connessa ed i suoi limiti. Si insiste in particolare sulla necessità di una maggior integrazione fra settori delle politiche e dell'adozione di modelli di valutazione sostantivi.
(2005). La società dell'informazione nelle politiche europee [book chapter - capitolo di libro]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/19735
La società dell'informazione nelle politiche europee
FRESCHI, Anna Carola
2005-01-01
Abstract
Il capitolo descrive l'emergere delle politiche per la società dell'informazione in Europa a partire dalla fine degli anni '80, mettendo in risalto caratteri e difficoltà di integrazione delle varie linee di policy, oltre che la visione di società dell'informazione connessa ed i suoi limiti. Si insiste in particolare sulla necessità di una maggior integrazione fra settori delle politiche e dell'adozione di modelli di valutazione sostantivi.File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo