Le aziende devono garantire velocità ed efficienza degli interventi. Per soddisfare i clienti è quindi fondamentale pianificare le attività. La schedulazione 4.0 è la via per un supporto più completo agli operatori

(2021). Migliorare il processo della manutenzione tramite la raccolta e l’analisi dei dati [professional journal article - articolo su rivista professionale/divulgativa]. In SISTEMI & IMPRESA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/199892

Migliorare il processo della manutenzione tramite la raccolta e l’analisi dei dati

Sala, Roberto;Pirola, Fabiana;Pezzotta, Giuditta;
2021-01-01

Abstract

Le aziende devono garantire velocità ed efficienza degli interventi. Per soddisfare i clienti è quindi fondamentale pianificare le attività. La schedulazione 4.0 è la via per un supporto più completo agli operatori
Articolo proprio su rivista professionale/divulgativa
2021
Sala, Roberto; Pirola, Fabiana; Pezzotta, Giuditta; Vernieri, Mariangela
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Estratto_S&I_8_SALA.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 5.66 MB
Formato Adobe PDF
5.66 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/199892
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact