Le aziende devono garantire velocità ed efficienza degli interventi. Per soddisfare i clienti è quindi fondamentale pianificare le attività. La schedulazione 4.0 è la via per un supporto più completo agli operatori
(2021). Migliorare il processo della manutenzione tramite la raccolta e l’analisi dei dati [professional journal article - articolo su rivista professionale/divulgativa]. In SISTEMI & IMPRESA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/199892
Migliorare il processo della manutenzione tramite la raccolta e l’analisi dei dati
Sala, Roberto;Pirola, Fabiana;Pezzotta, Giuditta;
2021-01-01
Abstract
Le aziende devono garantire velocità ed efficienza degli interventi. Per soddisfare i clienti è quindi fondamentale pianificare le attività. La schedulazione 4.0 è la via per un supporto più completo agli operatoriFile allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Estratto_S&I_8_SALA.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
5.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.66 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo