(2021). The long Covid effect in marketing and consumer research [editorial - editoriale]. In ITALIAN JOURNAL OF MARKETING. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/200039

The long Covid effect in marketing and consumer research

Pedeliento, Giuseppe;
2021-01-01

editoriale
2021
Di Maria, Eleonora; Simoni, Michele; Pedeliento, Giuseppe; Galvagno, Marco
(2021). The long Covid effect in marketing and consumer research [editorial - editoriale]. In ITALIAN JOURNAL OF MARKETING. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/200039
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Maria2021_Article_TheLongCovidEffectInMarketingA.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 420.7 kB
Formato Adobe PDF
420.7 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/200039
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact