Although digitalisation allows the design of efficient, flexible and cheap new services, embarking upon a digital transformation is not easy and has a major impact on the entire value chain, affecting the relationships between the service provider, its customers and the other players operating in the service ecosystem.
Nonostante la digitalizzazione permetta la progettazione di nuovi servizi efficienti, flessibili ed economici, intraprendere una trasformazione digitale non è facile e ha un grande impatto sull'intera catena del valore, influenzando le relazioni tra il fornitore di servizi, i suoi clienti e gli altri attori che operano nell'ecosistema dei servizi.
(2021). L’evoluzione della servitizzazione: tra passato, presente e futuro [professional journal article - articolo su rivista professionale/divulgativa]. In LOGISTICA MANAGEMENT. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/202296
L’evoluzione della servitizzazione: tra passato, presente e futuro
Pezzotta, Giuditta;Gaiardelli, Paolo
2021-01-01
Abstract
Although digitalisation allows the design of efficient, flexible and cheap new services, embarking upon a digital transformation is not easy and has a major impact on the entire value chain, affecting the relationships between the service provider, its customers and the other players operating in the service ecosystem.File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
LM_NOVEMBRE21_PEZZOTTA_GAIARDELLI.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
6.09 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.09 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo