Although digitalisation allows the design of efficient, flexible and cheap new services, embarking upon a digital transformation is not easy and has a major impact on the entire value chain, affecting the relationships between the service provider, its customers and the other players operating in the service ecosystem.
Nonostante la digitalizzazione permetta la progettazione di nuovi servizi efficienti, flessibili ed economici, intraprendere una trasformazione digitale non è facile e ha un grande impatto sull'intera catena del valore, influenzando le relazioni tra il fornitore di servizi, i suoi clienti e gli altri attori che operano nell'ecosistema dei servizi.
(2021). L’evoluzione della servitizzazione: tra passato, presente e futuro [professional journal article - articolo su rivista professionale/divulgativa]. In LOGISTICA MANAGEMENT. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/202296
Titolo: | L’evoluzione della servitizzazione: tra passato, presente e futuro | |
Tipologia specifica: | Articolo proprio su rivista professionale/divulgativa | |
Tutti gli autori: | Pezzotta, Giuditta; Gaiardelli, Paolo | |
Data di pubblicazione: | 2021 | |
Abstract (eng): | Although digitalisation allows the design of efficient, flexible and cheap new services, embarking upon a digital transformation is not easy and has a major impact on the entire value chain, affecting the relationships between the service provider, its customers and the other players operating in the service ecosystem. | |
Nelle collezioni: | 1.1.07 Contributi in Quotidiano o Rivista professionale/divulgativa - Newspaper or Professional article |
File allegato/i alla scheda:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
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LM_NOVEMBRE21_PEZZOTTA_GAIARDELLI.pdf | publisher's version - versione editoriale | Licenza default Aisberg | Testo non consultabile |