L’articolo esplora punti di forza e criticità dei percorsi di apprendistato di terzo livello avviati dall’Università di Bergamo a partire dall’a.a. 2017/2018 nell’ambito del corso di laurea in Scienze dell’Educazione. Vengono qui sintetizzati alcuni temi emersi nel corso di una ricerca qualitativa sul campo

(2022). L’apprendistato di terzo livello come strumento dell’alternanza formativa. Una riflessione a partire dalla sperimentazione nel corso di Scienze dell’educazione dell’Università di Bergamo [journal article - articolo]. In NUOVA PROFESSIONALITÀ. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/205562

L’apprendistato di terzo livello come strumento dell’alternanza formativa. Una riflessione a partire dalla sperimentazione nel corso di Scienze dell’educazione dell’Università di Bergamo

Potestio, Andrea
2022-01-01

Abstract

L’articolo esplora punti di forza e criticità dei percorsi di apprendistato di terzo livello avviati dall’Università di Bergamo a partire dall’a.a. 2017/2018 nell’ambito del corso di laurea in Scienze dell’Educazione. Vengono qui sintetizzati alcuni temi emersi nel corso di una ricerca qualitativa sul campo
articolo
2022
Potestio, Andrea
(2022). L’apprendistato di terzo livello come strumento dell’alternanza formativa. Una riflessione a partire dalla sperimentazione nel corso di Scienze dell’educazione dell’Università di Bergamo [journal article - articolo]. In NUOVA PROFESSIONALITÀ. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/205562
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
NP_III_3_articolo Potestio.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 368.47 kB
Formato Adobe PDF
368.47 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/205562
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact