L’articolo esplora punti di forza e criticità dei percorsi di apprendistato di terzo livello avviati dall’Università di Bergamo a partire dall’a.a. 2017/2018 nell’ambito del corso di laurea in Scienze dell’Educazione. Vengono qui sintetizzati alcuni temi emersi nel corso di una ricerca qualitativa sul campo
(2022). L’apprendistato di terzo livello come strumento dell’alternanza formativa. Una riflessione a partire dalla sperimentazione nel corso di Scienze dell’educazione dell’Università di Bergamo [journal article - articolo]. In NUOVA PROFESSIONALITÀ. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/205562
L’apprendistato di terzo livello come strumento dell’alternanza formativa. Una riflessione a partire dalla sperimentazione nel corso di Scienze dell’educazione dell’Università di Bergamo
Potestio, Andrea
2022-01-01
Abstract
L’articolo esplora punti di forza e criticità dei percorsi di apprendistato di terzo livello avviati dall’Università di Bergamo a partire dall’a.a. 2017/2018 nell’ambito del corso di laurea in Scienze dell’Educazione. Vengono qui sintetizzati alcuni temi emersi nel corso di una ricerca qualitativa sul campoFile allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
NP_III_3_articolo Potestio.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
368.47 kB
Formato
Adobe PDF
|
368.47 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo