Il capitolo restituisce i risultati di un’ampia ricerca sul campo (svolta con l’utilizzo di metodologia qualitative come l’intervista individuale non strutturata e l’intervista di gruppo) testa a indagare come il consumo di media non-mainstream si inserisca nelle routine di consumo mediale più ampio, e come si innesti all’interno delle reti sociali del soggetto e alle sue pratiche quotidiane.

I lettori dei media non-mainstream

PASQUALI, Francesca
2005-01-01

Abstract

Il capitolo restituisce i risultati di un’ampia ricerca sul campo (svolta con l’utilizzo di metodologia qualitative come l’intervista individuale non strutturata e l’intervista di gruppo) testa a indagare come il consumo di media non-mainstream si inserisca nelle routine di consumo mediale più ampio, e come si innesti all’interno delle reti sociali del soggetto e alle sue pratiche quotidiane.
book chapter - capitolo di libro
2005
Aroldi, Piermarco; Introini, Fabio; Pasquali, Francesca
File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/20707
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact