Il saggio opera una riflessione - alla luce di alcuni focus group all’interno di una più ampia ricerca – sui cambiamenti del ruolo docente in un contesto socio-culturale e scolastico caratterizzato dalla sempre maggior presenza di bambini stranieri.
(2005). Mediazione culturale, ruoli educativi e bisogni emergenti nella scuola multiculturale [book chapter - capitolo di libro]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/20753
Mediazione culturale, ruoli educativi e bisogni emergenti nella scuola multiculturale
OTTAVIANO, Cristiana
2005-01-01
Abstract
Il saggio opera una riflessione - alla luce di alcuni focus group all’interno di una più ampia ricerca – sui cambiamenti del ruolo docente in un contesto socio-culturale e scolastico caratterizzato dalla sempre maggior presenza di bambini stranieri.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Varcare la soglia _Ottaviano.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
non applicabile
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
2.27 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.27 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo