Il saggio introduce la seconda parte del volume, operando una panoramica sulle diverse fasi della communication research, mettendo in evidenza come essa recepisce la tradizione metodologica sociologica.
(2005). L'analisi del pubblico: un'introduzione [book chapter - capitolo di libro]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/20756
L'analisi del pubblico: un'introduzione
OTTAVIANO, Cristiana
2005-01-01
Abstract
Il saggio introduce la seconda parte del volume, operando una panoramica sulle diverse fasi della communication research, mettendo in evidenza come essa recepisce la tradizione metodologica sociologica.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Analizzare i media_Ottaviano.pdf
accesso aperto
Versione:
non applicabile
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
1.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.9 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo