Il saggio introduce la seconda parte del volume, operando una panoramica sulle diverse fasi della communication research, mettendo in evidenza come essa recepisce la tradizione metodologica sociologica.

(2005). L'analisi del pubblico: un'introduzione [book chapter - capitolo di libro]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/20756

L'analisi del pubblico: un'introduzione

OTTAVIANO, Cristiana
2005-01-01

Abstract

Il saggio introduce la seconda parte del volume, operando una panoramica sulle diverse fasi della communication research, mettendo in evidenza come essa recepisce la tradizione metodologica sociologica.
book chapter - capitolo di libro
2005
Ottaviano, Cristiana
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Analizzare i media_Ottaviano.pdf

accesso aperto

Versione: non applicabile
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 1.9 MB
Formato Adobe PDF
1.9 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/20756
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact