Il prodotto definisce la valutazione come strategia educativa e formativa irrinunciabile ai fini della maturazione delle competenze previste dai Profili educativi, culturali e professionali del Primo e del Secondo ciclo, per la scelta a conclusione del Primo ciclo e per l’orientamento professionale e lavorativo.

La valutazione di tutti non è quella di ciascuno

BERTAGNA, Giuseppe
2005-01-01

Abstract

Il prodotto definisce la valutazione come strategia educativa e formativa irrinunciabile ai fini della maturazione delle competenze previste dai Profili educativi, culturali e professionali del Primo e del Secondo ciclo, per la scelta a conclusione del Primo ciclo e per l’orientamento professionale e lavorativo.
journal article - articolo
2005
Bertagna, Giuseppe
File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/20779
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact