Il prodotto riprende le concettualizzazioni della riforma del sistema di istruzione e di formazione, in particolare del Profilo, sull’importanza di una progettazione formativa per la realizzazione della persona umana, condivisa dai soggetti dell’educazione e valida per tutto l’arco della vita. Si concentra sul concetto psicopedagogico di appartenenza anche ai fini dell’orientamento nel proprio contesto e territorio e dell’esercizio di una civile convivenza.
Appartenere al territorio e all'ambiente e orientarsi
CANNAROZZO, Gregoria
2005-01-01
Abstract
Il prodotto riprende le concettualizzazioni della riforma del sistema di istruzione e di formazione, in particolare del Profilo, sull’importanza di una progettazione formativa per la realizzazione della persona umana, condivisa dai soggetti dell’educazione e valida per tutto l’arco della vita. Si concentra sul concetto psicopedagogico di appartenenza anche ai fini dell’orientamento nel proprio contesto e territorio e dell’esercizio di una civile convivenza.File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo