Il prodotto esplicita come il significato ologrammatico della educazione alla Convivenza civile nel processo di apprendimento/insegnamento si integri anche con la necessità di sentirsi appartenenti alla terra-patria. Sottolinea come la modalità laboratoriale e la progettazione reticolare dell’offerta formativa e della personalizzazione dei Piani di studio concretizzino il principio costituzionale di sussidiarietà verticale e orizzontale e favoriscano la cooperazione lo scambio e il dialogo fra soggetti, anche ai fini della preservazione del pianeta
Dimostrare l'appartenenza al territorio e al pianeta
CANNAROZZO, Gregoria
2005-01-01
Abstract
Il prodotto esplicita come il significato ologrammatico della educazione alla Convivenza civile nel processo di apprendimento/insegnamento si integri anche con la necessità di sentirsi appartenenti alla terra-patria. Sottolinea come la modalità laboratoriale e la progettazione reticolare dell’offerta formativa e della personalizzazione dei Piani di studio concretizzino il principio costituzionale di sussidiarietà verticale e orizzontale e favoriscano la cooperazione lo scambio e il dialogo fra soggetti, anche ai fini della preservazione del pianetaFile allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo