.

(1999). Le modalita di relazione nei processi di apprendimento. Spunti per un approccio narrativo alla funzione docente . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209434

Le modalita di relazione nei processi di apprendimento. Spunti per un approccio narrativo alla funzione docente

Scaratti, Giuseppe
1999-01-01

Abstract

.
1999
Scaratti, Giuseppe
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
doc.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: non applicabile
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 11.18 kB
Formato Adobe PDF
11.18 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/209434
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact