I consorzi territoriali rappresentano l'asset principale della rete CGM: intorno a essi si infrastruttura un vero e proprio distretto sociale diffuso in grado di sostenere la produzione di beni e servizi di welfare con una forte accentuazione comunitaria. Diventare "consorzi di comunità" è l'esito di un percorso di cambiamento organizzativo e ri-orientamento strategico di cui questo libro ricostruisce le tappe principali che hanno ispirato la redazione del nuovo Piano di impresa del Consorzio nazionale
(2009). Fare rete con i marchi: gli apprendimenti delle sperimentazioni in atto . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209450
Fare rete con i marchi: gli apprendimenti delle sperimentazioni in atto
Scaratti, Giuseppe
2009-01-01
Abstract
I consorzi territoriali rappresentano l'asset principale della rete CGM: intorno a essi si infrastruttura un vero e proprio distretto sociale diffuso in grado di sostenere la produzione di beni e servizi di welfare con una forte accentuazione comunitaria. Diventare "consorzi di comunità" è l'esito di un percorso di cambiamento organizzativo e ri-orientamento strategico di cui questo libro ricostruisce le tappe principali che hanno ispirato la redazione del nuovo Piano di impresa del Consorzio nazionaleFile | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
doc.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
non applicabile
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
11.18 kB
Formato
Adobe PDF
|
11.18 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo