La provocazione di senso del riferimento ai valori; Il senso dei valori; Il valore del senso di ciò che si produce; L'estetica dei servizi: recuperare visibilità; L'etica dei servizi: valori, idealizzazione, immaginazione; Indicazioni per una pratica della generazione di valore; Conclusioni: le condizioni per liberare immaginazione
(2006). Valori e servizi alla persona . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209480
Valori e servizi alla persona
Scaratti, Giuseppe
2006-01-01
Abstract
La provocazione di senso del riferimento ai valori; Il senso dei valori; Il valore del senso di ciò che si produce; L'estetica dei servizi: recuperare visibilità; L'etica dei servizi: valori, idealizzazione, immaginazione; Indicazioni per una pratica della generazione di valore; Conclusioni: le condizioni per liberare immaginazioneFile allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
doc.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
non applicabile
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
11.18 kB
Formato
Adobe PDF
|
11.18 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo