La provocazione di senso del riferimento ai valori; Il senso dei valori; Il valore del senso di ciò che si produce; L'estetica dei servizi: recuperare visibilità; L'etica dei servizi: valori, idealizzazione, immaginazione; Indicazioni per una pratica della generazione di valore; Conclusioni: le condizioni per liberare immaginazione

(2006). Valori e servizi alla persona . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209480

Valori e servizi alla persona

Scaratti, Giuseppe
2006-01-01

Abstract

La provocazione di senso del riferimento ai valori; Il senso dei valori; Il valore del senso di ciò che si produce; L'estetica dei servizi: recuperare visibilità; L'etica dei servizi: valori, idealizzazione, immaginazione; Indicazioni per una pratica della generazione di valore; Conclusioni: le condizioni per liberare immaginazione
2006
Kaneklin, Cesare Luigi; Scaratti, Giuseppe
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
doc.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: non applicabile
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 11.18 kB
Formato Adobe PDF
11.18 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/209480
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact