La riflessione sulla qualità dei servizi e la loro valutazione sta imponendosi come criterio anche di politica sociale. I servizi alla persona, da quello sociale a quello educativo a quello sanitario, sono sempre più sottoposti a criteri di qualità nelle loro prestazioni e nelle loro funzioni: il libro propone spunti teorici e metodologici in questo senso.
(2000). La qualità nell'impresa sociale: dalla certificazione alla crescita del valore . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209496
La qualità nell'impresa sociale: dalla certificazione alla crescita del valore
Scaratti, Giuseppe;
2000-01-01
Abstract
La riflessione sulla qualità dei servizi e la loro valutazione sta imponendosi come criterio anche di politica sociale. I servizi alla persona, da quello sociale a quello educativo a quello sanitario, sono sempre più sottoposti a criteri di qualità nelle loro prestazioni e nelle loro funzioni: il libro propone spunti teorici e metodologici in questo senso.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
doc.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
non applicabile
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
11.18 kB
Formato
Adobe PDF
|
11.18 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo