La riflessione sulla qualità dei servizi e la loro valutazione sta imponendosi come criterio anche di politica sociale. I servizi alla persona, da quello sociale a quello educativo a quello sanitario, sono sempre più sottoposti a criteri di qualità nelle loro prestazioni e nelle loro funzioni: il libro propone spunti teorici e metodologici in questo senso.

(2000). La qualità nell'impresa sociale: dalla certificazione alla crescita del valore . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209496

La qualità nell'impresa sociale: dalla certificazione alla crescita del valore

Scaratti, Giuseppe;
2000-01-01

Abstract

La riflessione sulla qualità dei servizi e la loro valutazione sta imponendosi come criterio anche di politica sociale. I servizi alla persona, da quello sociale a quello educativo a quello sanitario, sono sempre più sottoposti a criteri di qualità nelle loro prestazioni e nelle loro funzioni: il libro propone spunti teorici e metodologici in questo senso.
2000
Scaratti, Giuseppe; Spaggiari, C.
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
doc.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: non applicabile
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 11.18 kB
Formato Adobe PDF
11.18 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/209496
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact