Partendo dall'indagine di un contesto situato e locale, il volume delinea uno spaccato dei più generali processi di cambiamento delle organizzazioni lavorative, dei mondi professionali e dei processi di apprendimento che ogni innovazione chiama in causa. Per la sua impostazione (elaborazione concettuale a partire dalla narrazione-ricostruzione di un'esperienza situata) e la concretezza dei contenuti, il volume si propone ad un target di utenti composito: operatori del settore, interlocutori politico-istituzionali, studenti dei corsi di laurea orientati alle professioni sociali.

(2005). Attivazione di reti, promozione di alleanze e processi di costruzione congiunta di conoscenza . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209518

Attivazione di reti, promozione di alleanze e processi di costruzione congiunta di conoscenza

Scaratti, Giuseppe
2005

Abstract

Partendo dall'indagine di un contesto situato e locale, il volume delinea uno spaccato dei più generali processi di cambiamento delle organizzazioni lavorative, dei mondi professionali e dei processi di apprendimento che ogni innovazione chiama in causa. Per la sua impostazione (elaborazione concettuale a partire dalla narrazione-ricostruzione di un'esperienza situata) e la concretezza dei contenuti, il volume si propone ad un target di utenti composito: operatori del settore, interlocutori politico-istituzionali, studenti dei corsi di laurea orientati alle professioni sociali.
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
doc.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: non applicabile
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 11.18 kB
Formato Adobe PDF
11.18 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/209518
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact