Il contributo presenta i concetti chiave relativi al fenomeno del drop out e approfondisce tali aspetti attraverso una indagine esplorativa che si focalizza in particolare sui giovani drop out e il loro contesto di vita.

(1995). I drop-outs nella scuola dell'obbligo: aspetti relazionali . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209568

I drop-outs nella scuola dell'obbligo: aspetti relazionali

Confalonieri, Emanuela;Scaratti, Giuseppe
1995-01-01

Abstract

Il contributo presenta i concetti chiave relativi al fenomeno del drop out e approfondisce tali aspetti attraverso una indagine esplorativa che si focalizza in particolare sui giovani drop out e il loro contesto di vita.
1995
Sempio Liverta, Olga; Confalonieri, Emanuela Maria; Scaratti, Giuseppe
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Gli indicatori psicologici e sociali del rischio.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: non applicabile
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 355.51 kB
Formato Adobe PDF
355.51 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/209568
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact