Il contributo presenta i concetti chiave relativi al fenomeno del drop out e approfondisce tali aspetti attraverso una indagine esplorativa che si focalizza in particolare sui giovani drop out e il loro contesto di vita.
(1995). I drop-outs nella scuola dell'obbligo: aspetti relazionali . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209568
I drop-outs nella scuola dell'obbligo: aspetti relazionali
Confalonieri, Emanuela;Scaratti, Giuseppe
1995-01-01
Abstract
Il contributo presenta i concetti chiave relativi al fenomeno del drop out e approfondisce tali aspetti attraverso una indagine esplorativa che si focalizza in particolare sui giovani drop out e il loro contesto di vita.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Gli indicatori psicologici e sociali del rischio.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
non applicabile
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
355.51 kB
Formato
Adobe PDF
|
355.51 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo