(2007). Psicologia e qualità dell’impresa sociale: l’esperienza del marchio di qualità del consorzio nazionale CGM . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209680

Psicologia e qualità dell’impresa sociale: l’esperienza del marchio di qualità del consorzio nazionale CGM

Scaratti, Giuseppe
2007-01-01

2007
Scaratti, Giuseppe
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Convegno-6.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: non applicabile
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 150.43 kB
Formato Adobe PDF
150.43 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/209680
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact