Il capitolo descrive il setting formativo adottato per la configurazione di situazioni di apprendimento significativo e rilevante. Vengono affrontati aspetti di orienteering, knowledge enrichment, real assignment, life experience ed evaluation.
(2018). Le situazioni di apprendimento . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209856
Le situazioni di apprendimento
Scaratti, Giuseppe;Ivaldi, Silvia
2018-01-01
Abstract
Il capitolo descrive il setting formativo adottato per la configurazione di situazioni di apprendimento significativo e rilevante. Vengono affrontati aspetti di orienteering, knowledge enrichment, real assignment, life experience ed evaluation.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Giovani, universita e azienda_compressed (1).pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
9.11 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.11 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo