Il capitolo descrive il setting formativo adottato per la configurazione di situazioni di apprendimento significativo e rilevante. Vengono affrontati aspetti di orienteering, knowledge enrichment, real assignment, life experience ed evaluation.

(2018). Le situazioni di apprendimento . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209856

Le situazioni di apprendimento

Scaratti, Giuseppe;Ivaldi, Silvia
2018-01-01

Abstract

Il capitolo descrive il setting formativo adottato per la configurazione di situazioni di apprendimento significativo e rilevante. Vengono affrontati aspetti di orienteering, knowledge enrichment, real assignment, life experience ed evaluation.
2018
Scaratti, Giuseppe; Fregnan, Ezio; Ivaldi, Silvia
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
Giovani, universita e azienda_compressed (1).pdf

Solo gestori di archivio

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 9.11 MB
Formato Adobe PDF
9.11 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/209856
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact