Il contributo sintetizza gli elementi di evidenza e gli spaccati operativi a supporto dell’ipotesi di fondo che fare una buona valutazione rappresenti una condizione/opportunità per migliorare anche l’organizzazione. Grazie allo strutturale raccordo tra dimensioni valutative e aspetti organizzativi in gioco, la valutazione in generale e la valutazione della formazione, in specifico, sembrano delinearsi come oggetti particolari, peculiari per parlare di organizzazione. I temi sono quelli dell’apprendimento organizzativo, della connessa formazione degli adulti in contesti di esperienza operativa e delle implicazioni istituzionali, organizzative e pratiche che ne determinano le condizioni di efficacia e positivo impatto.
(2015). (Quasi) una postilla conclusiva (non) scientifica . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209898
(Quasi) una postilla conclusiva (non) scientifica
Scaratti, Giuseppe
2015-01-01
Abstract
Il contributo sintetizza gli elementi di evidenza e gli spaccati operativi a supporto dell’ipotesi di fondo che fare una buona valutazione rappresenti una condizione/opportunità per migliorare anche l’organizzazione. Grazie allo strutturale raccordo tra dimensioni valutative e aspetti organizzativi in gioco, la valutazione in generale e la valutazione della formazione, in specifico, sembrano delinearsi come oggetti particolari, peculiari per parlare di organizzazione. I temi sono quelli dell’apprendimento organizzativo, della connessa formazione degli adulti in contesti di esperienza operativa e delle implicazioni istituzionali, organizzative e pratiche che ne determinano le condizioni di efficacia e positivo impatto.File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Quasi una postilla conclusiva.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
309.67 kB
Formato
Adobe PDF
|
309.67 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo