il capitolo illustra i principali vantaggi e limiti dell'impiego delle communities of practice in ambito formativo, ancorandolo ai principali modelli teorici di riferimento e indicando le principali condizioni d'uso per un suo efficace esercizio
(2014). Un approccio riflessivo alla formazione: promuovere l’apprendimento nelle comunità di pratica . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209910
Un approccio riflessivo alla formazione: promuovere l’apprendimento nelle comunità di pratica
Scaratti, Giuseppe;
2014-01-01
Abstract
il capitolo illustra i principali vantaggi e limiti dell'impiego delle communities of practice in ambito formativo, ancorandolo ai principali modelli teorici di riferimento e indicando le principali condizioni d'uso per un suo efficace esercizioFile allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
articolo Lipari e Scaratti.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
postprint - versione referata/accettata senza referaggio
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
313.41 kB
Formato
Adobe PDF
|
313.41 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo