il capitolo illustra i principali vantaggi e limiti dell'impiego delle communities of practice in ambito formativo, ancorandolo ai principali modelli teorici di riferimento e indicando le principali condizioni d'uso per un suo efficace esercizio

(2014). Un approccio riflessivo alla formazione: promuovere l’apprendimento nelle comunità di pratica . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/209910

Un approccio riflessivo alla formazione: promuovere l’apprendimento nelle comunità di pratica

Scaratti, Giuseppe;
2014-01-01

Abstract

il capitolo illustra i principali vantaggi e limiti dell'impiego delle communities of practice in ambito formativo, ancorandolo ai principali modelli teorici di riferimento e indicando le principali condizioni d'uso per un suo efficace esercizio
2014
Scaratti, Giuseppe; Lipari, Domenico
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
articolo Lipari e Scaratti.pdf

Solo gestori di archivio

Versione: postprint - versione referata/accettata senza referaggio
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 313.41 kB
Formato Adobe PDF
313.41 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/209910
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact