(2021). Teaching effective poster design to medical students using eye-tracking technology . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/214395

Teaching effective poster design to medical students using eye-tracking technology

D'Angelo, Larissa
2021-01-01

larissa.dangelo@unibg.it
scientifica
Inglese
2021
New Explorations in Digital Metadiscourse
Consonni, Stefania; D’Angelo, Larissa; Giordano, Michela; Marongiu, Maria Antonietta; Sancho-Guinda, Carmen; Manca, Elena; Tessuto, Girolamo; Sala, Michele; Bromwich, William; Spinzi, Cinzia;
Consonni, Stefania; D’Angelo, Larissa;
online
9788897253051
10
241
262
Italy
Bergamo
Università degli studi di Bergamo
Settore L-LIN/12 - Lingua e Traduzione - Lingua Inglese
info:eu-repo/semantics/bookPart
(2021). Teaching effective poster design to medical students using eye-tracking technology . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/214395
open
1.2 Contributi in volume - Book chapters::1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
CERLIS Series::Vol. 10: New Explorations in Digital Metadiscourse
Non definito
D'Angelo, Larissa
1
268
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
10 D'Angelo DEF.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Creative commons
Dimensione del file 638.05 kB
Formato Adobe PDF
638.05 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/214395
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact