Analisi di un film di David Lynch - Mullholland Drive - a partire dal tema del gesto. Le due donne protagoniste e la loro identità di isteriche, le loro posture, i loro corpi come luogo su cui si gioca il senso del film; i teatri dei nervi in cui le loro performance si iscrivono.
(2008). Mulholland Drive [book chapter - capitolo di libro]. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/22159
Mulholland Drive
GRESPI, Barbara
2008-01-01
Abstract
Analisi di un film di David Lynch - Mullholland Drive - a partire dal tema del gesto. Le due donne protagoniste e la loro identità di isteriche, le loro posture, i loro corpi come luogo su cui si gioca il senso del film; i teatri dei nervi in cui le loro performance si iscrivono.File allegato/i alla scheda:
File | Dimensione del file | Formato | |
---|---|---|---|
Mulholland Drive.pdf
Solo gestori di archivio
Versione:
publisher's version - versione editoriale
Licenza:
Licenza default Aisberg
Dimensione del file
6.8 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.8 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo