Introduzione al numero monografico L'emergenza della formazione continua tra scuola, università e parti sociali

(2022). Introduzione. L’emergenza della formazione continua [editorial - editoriale]. In CQIA RIVISTA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/221770

Introduzione. L’emergenza della formazione continua

Potestio, Andrea
2022-01-01

Abstract

Introduzione al numero monografico L'emergenza della formazione continua tra scuola, università e parti sociali
editoriale
2022
Italiano
online
12
37
5
8
esperti anonimi
Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
indice consultabile alla pagina https://forperlav.unibg.it/index.php/fpl/issue/view/39
Potestio, Andrea
info:eu-repo/semantics/article
open
(2022). Introduzione. L’emergenza della formazione continua [editorial - editoriale]. In CQIA RIVISTA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/221770
Non definito
1
1.1 Contributi in rivista - Journal contributions::1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
262
File allegato/i alla scheda:
File Dimensione del file Formato  
INTRODUZIONE-Potestio.pdf

accesso aperto

Versione: publisher's version - versione editoriale
Licenza: Licenza default Aisberg
Dimensione del file 307.06 kB
Formato Adobe PDF
307.06 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/221770
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact