L’introduzione al volume evidenzia come la famiglia sia il primo luogo educante per la persona e come dall’imprinting che i figli ricevono dai genitori sviluppi, dall’infanzia all’età adulta, la loro naturale educabilità. Partendo da questa consapevolezza, l’autrice discute la valenza pedagogica dell’essere genitori e insegnanti oggi.
(2008). Introduzione [a I genitori nella scuola. Manuale di presenza] . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/22223
Introduzione [a I genitori nella scuola. Manuale di presenza]
CANNAROZZO, Gregoria
2008-01-01
Abstract
L’introduzione al volume evidenzia come la famiglia sia il primo luogo educante per la persona e come dall’imprinting che i figli ricevono dai genitori sviluppi, dall’infanzia all’età adulta, la loro naturale educabilità. Partendo da questa consapevolezza, l’autrice discute la valenza pedagogica dell’essere genitori e insegnanti oggi.File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo