L’introduzione al volume evidenzia come la famiglia sia il primo luogo educante per la persona e come dall’imprinting che i figli ricevono dai genitori sviluppi, dall’infanzia all’età adulta, la loro naturale educabilità. Partendo da questa consapevolezza, l’autrice discute la valenza pedagogica dell’essere genitori e insegnanti oggi.

(2008). Introduzione [a I genitori nella scuola. Manuale di presenza] . Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/22223

Introduzione [a I genitori nella scuola. Manuale di presenza]

CANNAROZZO, Gregoria
2008-01-01

Abstract

L’introduzione al volume evidenzia come la famiglia sia il primo luogo educante per la persona e come dall’imprinting che i figli ricevono dai genitori sviluppi, dall’infanzia all’età adulta, la loro naturale educabilità. Partendo da questa consapevolezza, l’autrice discute la valenza pedagogica dell’essere genitori e insegnanti oggi.
2008
Cannarozzo, Gregoria
File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/22223
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact