Il saggio analizza, ai fini dell’apprendimento, il passaggio dalle capacità potenziali di ciascuno alle competenze in atto. Mette in evidenza come tale passaggio avvenga attraverso la trasformazione delle conoscenze e abilità apprese in competenze.

Parole chiave dell'apprendimento: conoscenze/abilità (avere)- capacità/competenze (essere)

CANNAROZZO, Gregoria
2008-01-01

Abstract

Il saggio analizza, ai fini dell’apprendimento, il passaggio dalle capacità potenziali di ciascuno alle competenze in atto. Mette in evidenza come tale passaggio avvenga attraverso la trasformazione delle conoscenze e abilità apprese in competenze.
book chapter - capitolo di libro
2008
Cannarozzo, Gregoria
File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate

Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10446/22227
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact