L'identificazione dei fondamentali 'epistemologici' della pedagogia generale mette a disposizione anche i fondamentali 'epistemologici' della pedagogia della musica. In questo senso, tra le due dimensioni vi �? una solidarietà profonda, tale per cui viene posta in primo piano l'integrazione tra le due prospettive. Ciascuna, perciò, guadagna dall'identità dell'altra.
Pedagogia generale e pedagogia musicale: un modello per l'integrazione
BERTAGNA, Giuseppe
2008-01-01
Abstract
L'identificazione dei fondamentali 'epistemologici' della pedagogia generale mette a disposizione anche i fondamentali 'epistemologici' della pedagogia della musica. In questo senso, tra le due dimensioni vi �? una solidarietà profonda, tale per cui viene posta in primo piano l'integrazione tra le due prospettive. Ciascuna, perciò, guadagna dall'identità dell'altra.File allegato/i alla scheda:
Non ci sono file allegati a questa scheda.
Pubblicazioni consigliate
Aisberg ©2008 Servizi bibliotecari, Università degli studi di Bergamo | Terms of use/Condizioni di utilizzo